Estiara, in partnership con Savinelli, partecipa a Men’s World!

Savinelli 1876 – Estiara Milano
Quando la qualità del prodotto si sposa con un SOGNO

“Abbiamo deciso di creare qualcosa insieme perché entrambi preserviamo i valori del lavoro di persone che hanno trascorso la loro vita specializzandosi nell’artigianato. Crediamo ancora che l’handmade e il made in Italy possano creare dei prodotti unici al mondo. La storia di dedizione e ricerca alla qualità rimane la nostra unica filosofia.” Così Antonio Guitart, CEO di Estiara Milano, commenta la nuova partnership tra il brand di occhiali appena nato, ma figlio di un’azienda madre nota a molti, e Savinelli 1876, brand che rappresenta il più alto standard qualitativo della pipa a livello mondiale.

Dichiara invece Sonia Rivolta, Chief Executive Officer di Savinelli:

“Dietro un bell’oggetto c’è sempre una storia e Savinelli ha una storia di 142 anni, una famiglia alla quinta generazione con la consapevolezza che il grande lavoro artigianale che c’è dietro alla pipa deve essere tramandato e custodito.

Una tradizione quindi che continua, affiancata dalla modernizzazione richiesta dai mercati internazionali con la vendita online, per offrire un prodotto 100% Made in Italy che orgogliosamente esportiamo in tutto il mondo.

La nuova partnership con Estiara nel settore moda è una condivisione di standard qualitativo alto e ricercato nel mondo principalmente maschile, dove Savinelli è ancora emblema di qualità ed eleganza.”

Una partnership, conclusasi con due modelli di occhiali abbinati a due pipe, che debutterà alla Man’s Word il boutique evento svolto negli anni scorsi a Zurigo, Losanna, Amburgo, ed ora anche a Milano, dedicato alle passioni maschili.

L’appuntamento per il pubblico è da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018 negli spazi post industriali di Fabbrica Orobia 15 (via Orobia 15, Milano), con un parterre di circa 60 brand che spaziano dal mondo beauty al fashion, passando per il design, il food, la tecnologia e i motori. Grandi marchi e piccoli artigiani dell’eccellenza sono l’anima di questo evento di tre giorni che si propone come una vera e propria experience platform.

You May Also Like

Scopri di più sulla collaborazione tra Estiara e Savinelli, sull’articolo di IO Donna

Estiara al porsche white cup 2018-2019 di cortina d’ampezzo